-Circ. n. 130- Laboratorio Metodologico e Simulazione Prove di accesso COT- Unipa "Settore Economico"

\r\n

CIRC. Nø 130 DEL 16/11/15 affissa all’ALBO in pari data.

Alle Studentesse ed agli Studenti

delle classi Quinte

SETTORE ECONOMICO

OGGETTO: Laboratorio Metodologico e Simulazione Prove di accesso. COT- Unipa

\r\n

Il nostro Istituto partecipa al Laboratorio Metodologico e Simulazione Prove di accesso presso il Centro Orientamento e Tutorato dell’Università di Palermo, con le seguenti modalità:

\r\n

Venerdì 27 Novembre  CLASSI QUINTE 5 A E 5 C (Docenti Proff. Calabrese e Mazzeo)

\r\n

Lunedì 30 Novembre CLASSI QUINTE 5 A SIA E 5 B (Docenti Proff. Simonetta e Scalia)

\r\n

I professori in orario scolastico nei giorni sopraelencati concorderanno con i fiduciari del plesso chi accompagnerà le classi per effettuare le simulazioni alle prove di accesso presso il COT.

\r\n

I Partecipanti raggiungeranno autonomamente il COT presso l’edificio 2, (Accanto le Segreterie a 2 piano Presidenza di Ingegneria) - Viale delle Scienze - dove alle 9.15 sarà fatto l’appello.

\r\n

A manifestazione conclusa le Classi saranno licenziate “in situ”.